Sono tutti a disposizione e convocati i giocatori presenti in rosa della Salernitana, in vista del match di domani sera contro il Sorrento. Subito convocati quindi gli ultimi quattro acquisti del mercato estivo, ovvero Quirini, Tascone, Ferraris e Frascatore, che hanno tra l'altro buone possibilità di scendere subito in campo, chi dall'inizio e chi a gara in corso. 

Presente anche il portierino Cevers, il cui ingaggio è stato ufficializzato pochi giorni fa dopo il periodo di prova sostenuto nel corso del ritiro estivo. Per questioni di lista però domani sera potrebbe andare poi in Tribuna. Raffaele può scegliere e attingere tra tutti gi uomini in rosa. Sarà determinante ovviamente la condizione atletica dei singoli giocatori, tra chi è ancora leggermente indietro come forma fisica, non avendo preso parte a nessuna partita (come nel caso di Tascone).

C'è poi da tenere presente anche il fatto che quella col Sorrento è solo la prima di cinque gare ravvicinate, ci sarà quindi sicuramente rotazione tra i calciatori. Contro i rossoneri però Raffaele schiererà la miglior formazione possibile e soltanto da lunedì (per la sfida poi con l'Atalanta U23 di mercoledì) poi bisognerà scegliere anche in base a chi recupererà meglio e chi sarà più affaticato.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 13 settembre 2025 alle 16:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print