Archiviata la tredicesima giornata, la classifica del Girone C di Serie C vede ora un cambio al vertice, con il Catania che ha scavalcato la Salernitana al primo posto. I granata seguono ad un punto di distanza e ne hanno uno di vantaggio sul Benevento. I granata sono stati fermati sul pari dal Crotone mentre i sanniti hanno battuto il Foggia in trasferta e gli etnei l'Altamura in casa.

Proprio i pugliesi sono il prossimo avversario dei granata, sfida che si giocherà domenica pomeriggio alle 14:30, con la squadra di Raffaele che anche stavolta scenderà in campo dopo le dirette concorrenti. Il Benevento infatti giocherà all'ora di pranzo in casa contro il Monopoli, una delle squadre più in forma del momento. 

La squadra siciliana invece scende in campo sabato pomeriggio sul campo di un Casarano in difficoltà (reduce da quattro sconfitte consecutive) dopo il brillante inizio di stagione. Da segnalare un'altra sfida interessante in chiave playoff tra la Casertana e l'Atalanta Under 23. Il Cosenza, quarta forza del campionato, sarà di scena in trasferta sul campo del Latina.

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 11 novembre 2025 alle 12:30
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Lorenzo Portanova
autore
Lorenzo Portanova
Caporedattore dal 2023
Print