Avanti con Liverani. Ieri mattina lungo colloquio tra l’amministratore delegato Maurizio Milan ed il tecnico dei campani. In precedenza, il presidente Iervolino aveva fatto il punto della situazione proprio con l’ad granata. Poi nel pomeriggio una call con il direttore generale Sabatini. Incontri e colloqui successivi all’ennesima sconfitta della Salernitana, che ha ormai più di un piede in serie B.

Proprio Maurizio Milan in conferenza stampa, dopo la gara persa col Monza, aveva detto: "Sono tutti in discussione, anche l’allenatore. D’ora in poi tolleranza zero. Abbiamo assecondato troppe cose". Sembrava l’inizio di una nuova rivoluzione (anche) tecnica, tanto che si era fatta largo l’ipotesi di un ritorno di Pippo Inzaghi.

Ma ieri, a mente fredda, è stata rinnovata la fiducia a Fabio Liverani. La società, però, vorrebbe che l’allenatore desse seguito a quanto detto subito dopo la sconfitta al Meazza contro l’Inter: "Punterò sugli uomini, su chi ci crede ed ha voglia". La squadra è completamente in confusione e gli avversari ne sfruttano puntualmente gli errori difensivi. C’è al vaglio anche l’ipotesi di un ritiro lungo per preparare la trasferta di Udine, decisione che dovrà prendere Liverani. 

Sezione: Rassegna stampa / Data: Lun 26 febbraio 2024 alle 09:30 / Fonte: Corriere dello Sport
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print