Le buone notizie di mercoledì non si sono rivelate pienamente tali. Carriero ieri mattina, perdurando il fastidio alla coscia sinistra dopo il risentimento accusato nel finale del match col Casarano, si è sottoposto ad accertamenti presso il Check Up. Gli esami hanno evidenziato una lesione muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra.

Il centrocampista ne avrà per 3-4 settimane ed ha già iniziato il percorso riabilitativo, Dunque, domani, al Simonetta Laberti, Giuseppe Raffaele dovrà cambiare inevitabilmente la linea mediana. Tascone e de Boer si contendono il posto lasciato libero da Carriero. Tascone a Cerignola è stato deludente, de Boer ha giocato solo 16' contro il Casarano.

La sensazione è che possa toccare all'olandese affiancare Gyabuaa, Ieri pomeriggio il gruppo ha lavorato al Mary Rosy sotto una pioggia intensa. Cabianca si è allenato parzialmente con i compagni. Differenziato per Antonucci, Boncori e Inglese. Rifinitura in programma per questa mattina a partire dalle 11.

Sezione: Rassegna stampa / Data: Ven 13 febbraio 2026 alle 09:30 / Fonte: Corriere dello Sport
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Lorenzo Portanova
autore
Lorenzo Portanova
Caporedattore dal 2023
Print