Ieri mattina Berra, uscito nell'intervallo della sfida giocata contro il Benevento, si è sottoposto ad accertamenti diagnostici preso il centro Check Up di Salemo. Gli esami hanno evidenziato una lesione di medio grado al bicipite femorale destro. L'atleta ha già iniziato il percorso riabilitativo. Per lui il campionato è finito.

Oltre a Berra, a Trapani, domenica prossima, mancheranno gli infortunati Cabianca, Inglese e Capomaggio (ieri i primi due hanno svolto lavoro differenziato, solo terapie per Capomaggio), e gli squalificati Achik, Tascone e Molina, rientra, invece, Gyabuaa. Oggi pomeriggio é previsto un allenamento congiunto allo stadio Arechi con il San Vito Positano, formazione che milita nel campionato di Eccellenza campana.

Poi, cosa insolita, il tecnico Serse Cosmi incontrerà i giornalisti. L'allenatore umbro, che lunedì scorso ha saltato la conferenza stampa post gara perché stava per diventare nonno, proverà presumibilmente a scuotere un ambiente che sembra rassegnato. Tuttavia ci sono ancora i plavoff e bisognerà arrivarci nella migliore posizione possibile, magari riprendendosi il terzo posto protetto per molto tempo in questo campionato.

Sezione: Rassegna stampa / Data: Gio 09 aprile 2026 alle 10:30 / Fonte: Corriere dello Sport
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Lorenzo Portanova
autore
Lorenzo Portanova
Caporedattore dal 2023