In occasione della finestra di mercato attualmente attiva, i giocatori granata Kiyine e Jallow potrebbero essere ceduti alla Lazio? Al momento non è del tutto chiaro cosa accadrà.

Si sa che Sofian Kiyine (7 gol, di cui 5 su rigore, in 18 partite in Serie B in questa stagione) vuole restare a Salerno, e al momento non pensa al club biancoceleste. Intervistato da TMW Radio verso la fine del mese di dicembre 2019, il centrocampista e capocannoniere della Salernitana ha rivelato che adesso non gli interessa il mercato, ma spera di fare il salto di categoria in estate. Per il momento però proverà sempre a dare il massimo per la causa granata.

Ha inoltre aggiunto di essere consapevole di avere ancora dei difetti, e che sta lavorando per farsi trovare pronto alla fine della stagione per trasferirsi nel club biancoceleste, titolare del suo cartellino.

Se Kiyine resterà quasi certamente in Campania fino alla fine del campionato, è difficile pronosticare il futuro dell'attaccante Jallow (6 gol in 13 partite) che tra l'altro, pur essendo un ottimo giocatore, a Salerno non ha mai convinto del tutto, alternando ottime prestazioni a performance deludenti.

Staremo a vedere quindi. Qualora dovesse partire, la Salernitana interverrà sul mercato e proverà a prendere un valido rimpiazzo, magari un attaccante da doppia cifra che farebbe tanto comodo alla formazione di mister Ventura.

Sezione: Mercato / Data: Mar 14 gennaio 2020 alle 15:00
Autore: Matteo Di Palma
vedi letture
Print