Giornata molto intensa sul fronte calciomercato per le squadre della serie B.

Il Monza ha annunciato l'ennesimo colpo a centrocampo, Davide Frattesi in prestito dal Sassuolo: un futuro Azzurro. Brianzoli che adesso puntano all'ultimo colpo: uno tra Ciano e Mancosu, che possono essere presi dai rispettivi club con la clausola.

La SPAL attende proposte per Bonifazi, mentre si pensa a Ranieri della Fiorentina per completare il reparto arretrato. Oramai è fatta per Fares alla Lazio: incasso "goloso2 per gli estensi.

Il Lecce tenta tre colpi: Sabelli del Brescia, che però piace al Parma, Adjapong del Sassuolo e Asencio del Genoa. E' praticamente fatta per l'esterno offensivo Eirik Hestad, in arrivo dal Molde che sta giocando la Champions League.

Adriano Montalto al centro del mercato. Un attaccante importante per la Serie B. Dopo il prestito al Venezia ora è tornato alla Cremonese, ma potrebbe presto trovare una nuova destinazione. Su di lui le attenzioni di Chievo, Pescara e Ternana alla ricerca di un rinforzo di spessore per il reparto offensivo.

Tris Ascoli con i centrocampisti Buchel e Donis, oltre al laterale Ghazoini, classe 2001.

La Reggiana tenta di riprendersi Kargbo, ma altri club di B corteggiano il Crotone, proprietaria del cartellino del calciatore nigeriano.

Il Pisa cerca un altro attaccante, mentre corteggia Mazzitelli del Sassuolo. L'Entella vicina a Costa, il Cittadella attende Cissè, che ha qualche problema fisico.

Il Cosenza sonda Gliozzi del Monza, il Pescara ha in canna altri colpi, vale a dire il difensore Pawel Jaroszynski e Angella del Perugia.

Attenzione a Samuele Ricci, fortissimo 2001 dell'Empoli, finito nel mirino del Parma: Corsi chiede almeno 10 milioni di euro per il suo gioiello.

Sezione: Mercato / Data: Gio 17 settembre 2020 alle 12:30
Autore: TS Redazione
vedi letture
Print