L’amministratore delegato della Salernitana Maurizio Milan, nella conferenza stampa di ieri, sul futuro ha detto: “Non mi sento di fare proclami, lavoreremo con umiltà”. “Daniele Faggiano – dichiara – è un nome importante a cui ci siamo affidati, perché riteniamo che la sua esperienza e la sua conoscenza nel calcio possano darci sicurezza e spinta per affidarci a lui e affidargli la ricostruzione di un gruppo.

Ci siamo capiti subito, parlando al telefono in questi giorni e di persona, eravamo d’accordo sul formare un gruppo di uomini in tempi brevi. Non entreremo nelle scelte, ma lo supporteremo. C’è un rapporto molto limpido tra noi e il direttore. La credibilità si recupera con i fatti, con il lavoro e con l’umiltà. Il progetto è riportare questo club e questi tifosi in ben altri contesti e rimane in piedi.

Non mi sento di fare proclami. Ma se abbiamo qui un direttore vincente, le nostri ambizioni non le nascondiamo. Rivaluteremo anche il settore giovanile. Nei prossimi giorni vi notificheremo altri cambiamenti”.

Sezione: News / Data: Mar 01 luglio 2025 alle 18:30
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print