L'allenatore della Salernitana Stefano Colantuono è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la sconfitta della sua squadra contro il Milan per 2-0. Queste le dichiarazioni del tecnico granata. 

Troppo Milan o troppa poca la Salernitana?
"Il Milan è questo, ha fatto la stessa partita anche a Genoa, fa così con tutti a parte la gara col Sassuolo dove la squadra emiliana ha fatto male quando ha potuto. Non mi è piaciuto l'approccio, sapevamo che sarebbe stata una partita di grande sofferenza ma la gara va portata avanti e sull'equilibrio il più possibile e poi devi cercare di proporti ogni tanto per creare qualche pericolo. Se prendi gol dopo pochi minuti col Milan poi è difficile per tutti non solo per la Salernitana"

Stai provando a trovare l'assetto giusto...
"Si ma non ci riusciamo perchè abbiamo tanti giocatori fuori e non riusciamo ad avere continuità".

In attacco ti stuzzica l'idea di giocare senza il centravanti di peso, con Ribery e Bonazzoli?
"Si, potrebbe essere un'idea ma Bonazzoli non ha potuto giocare dall'inizio perchè non era al top della forma. Potremmo fare tante cose ma sarebbe importante recuperare i calciatori. Faccio i complimenti ad alcuni giocatori che erano in panchina che nonostante non siano al 100% si sono messi a disposizione. È una situazione problematica che va avanti da tempo e non mi permette di dare continuità ad un sistema di gioco e ad una formazione. Ringrazio anche Ribery perchè anche lui non era al meglio e si è messo a disposizione. Bisogna comunque fare di più".

Sezione: News / Data: Sab 04 dicembre 2021 alle 17:09
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print