Il tecnico Gaetano Fontana, intervenuto nel corso dell'appuntamento di A Tutta C su TMW Radio e Il61, ha parlato così del Girone C: "Tra le tre di vetta quella che mi ispira di più è il Benevento. Parliamo comunque di squadre molto attrezzate e forti, tutte per motivi diversi, ma il Benevento arriva da un lavoro che parte da lontano. Ci sono diversi elementi che fanno parte di questo percorso già da tempo e questo è fondamentale, perché la conoscenza diventa un fattore determinante quando si arriva nelle fasi più calde del campionato".

Il Catania invece ha rallentato nell’ultimo turno…
"È una squadra forte e attrezzata, non mi aspettavo l’ultimo risultato negativo. In questo periodo, però, quando inciampi può diventare determinante, perché lasci intravedere agli avversari la possibilità di tentare una fuga".

E la Salernitana, che sta vivendo un momento complicato?
"Sta attraversando una fase particolarissima e si è allontanata ulteriormente dalla coppia di testa. Oggi, a mio avviso, diventa difficile riuscire a rientrare".

Sezione: News / Data: Mer 11 febbraio 2026 alle 11:30
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Lorenzo Portanova
autore
Lorenzo Portanova
Caporedattore dal 2023
Print