Antonio Imborgia conosce bene l’ambiente di Salerno e invita la Salernitana a non sbagliare l’approccio alla partita con la Sampdoria. Intervenuto a Goal su Goal, l’ex direttore sportivo granata dice: “gli avversari devono avere paura”.  

“L’approccio alla partita è determinante. La squadra avversaria nei primi 20-25 minuti non deve respirare e non deve avere il tempo di pensare. I dieci giocatori di movimento della Salernitana devono pensare di andare nel campo a fare le fiamme”.

“Mi permetto di parlare così – prosegue Imborgia – perché lì dentro ci sono stato e so quello che può succedere. Qualche volta mi è capitato di vedere le facce dei giocatori delle squadre avversarie, devono avere paura, paura sportiva ovviamente”.

Sezione: News / Data: Mar 17 giugno 2025 alle 20:30
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print