Alcuni esponenti della tifoseria organizzata hanno incontrato quest'oggi il direttore sportivo della Salernitana Daniele Faggiano. In merito ecco la nota emessa dal Salerno Club 2010 presieduto da Salvatore Orilia:

"Questa mattina siamo andati di buon ora a salutare il Direttore Faggiano e Mister Raffaele ed a augurargli in bocca al lupo per l’imminente inizio del ritiro pre-campionato Il Presidente Orilia ha chiaramente manifestato i sentimenti della tifoseria Granata, ovvero la rabbia, l’amarezza e la delusione per ciò che è successo negli ultimi due anni ed ha chiesto un’immediata vittoria del campionato con la pronta risalita in serie B

Ha Anche aggiunto che quest’anno come non mai il Salerno club 2010 sarà con il fiato sul collo alla società e vigilerà in modo attento e quotidiano su tutto ciò che succederà. Essendo una chiacchierata di natura confidenziale e non ufficiale , per correttezza e professionalità, non riveleremo il contenuto delle parole del direttore Faggiano. Possiamo solo evidenziare che ha tranquillizzato Salerno i suoi tifosi per un campionato importante Noi, chiaramente vogliamo fidarci considerata la serietà e la competenza del Direttore ma aspettiamo i fatti concreti e vincenti".

Sezione: News / Data: Ven 11 luglio 2025 alle 17:30
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print