Pasquale Mazzocchi, esterno della Salernitana, ha parlato a Sky Sport dopo il ko per 3-0 contro il Torino all'Arechi: "Normale che in questo momento l'umore sia basso, volevamo regalare la vittoria ai nostri tifosi. Purtroppo alcune cose non sono andate bene, il certe occasioni siamo stati anche sfortunati... Poi capitano gli episodi a sfavore che ti tagliano le gambe e su questo dovremo lavorare, cercando di ricompattarci affrontando la prossima con le migliori forze soprattutto mentali".

La classifica inizia a pesare?
"Saranno fondamentali le prossime, capiremo l'andamento del campionato che è ancora lunghissimo. Noi però dobbiamo solo compattarci e capire cosa non va. Venerdì dobbiamo vincere a tutti i costi".

Cosa manca alla Salernitana? La questione Dia ha turbato il gruppo?
"Noi siamo dei professionisti, dobbiamo essere bravi a giocare con o senza di lui. E' fondamentale per noi, ha avuto un problema familiare e noi gli siamo stati vicino, non vediamo l'ora che torni ma ci sono tanti giocatori che potranno darci una mano in campionato".

Ci sono le condizioni per pensare a traguardi ambiziosi?
"Salerno è abituata a soffrire e anche noi. Tramite le prestazioni vogliamo far capire ai tifosi che vogliamo solo il bene della squadra".

Sezione: News / Data: Lun 18 settembre 2023 alle 22:43
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print