Tutti in campo. La Salernitana prepara la trasferta di Genova in casa della Sampdoria. Questa mattina la prova generale sul prato dell’Arechi per quella che rischia di essere l’ultima visita al Principe degli Stadi in stagione, con il club che spera di evitare lo spettro dei playout. Si va verso la conferma del 3-4-2-1, con Hrustic che insidia Zuccon, uscito dal campo stremato con il Mantova.

Marino può sorridere per il pieno recupero di Bronn. Il tunisino parte dietro il terzetto composto da Ruggeri, Ferrari e Lochoshvili, costretti ancora a fare i conti con la tagliola della diffida. In attacco invece si ripartirà da Cerri ma Simy, in fiducia dopo il gol del 2-0 con il Mantova, spera di allargare ancor di più la sua rotazione con il numero 90. Domani mattina la rifinitura e poi la partenza per Genova.

Facile prevedere che la Salernitana proporrà un atteggiamento offensivo per evitare il bis del primo tempo con lo Spezia. Ma non è da escludere che ci possa essere una sorpresa, con uno tra Verde e Soriano in campo e Stojanovic riproposto nel terzetto offensivo per garantire maggiore copertura. 

Sezione: News / Data: Mer 07 maggio 2025 alle 16:30
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print