Villa e Matino ci saranno domani sera a Benevento. L’unico indisponibile è Cabianca. Per il posticipo della sedicesima giornata di serie C, resta un dubbio di formazione nella Salernitana: Raffaele sta valutando se schierare un centrocampo a cinque con due attaccanti oppure un centrocampo a quattro con tre riferimenti offensivi. Al di là dei numeri il tecnico granata vuole una squadra camaleontica, in grado di interpretare più moduli. Nello specifico, la difesa a tre può passare agevolmente a quattro con l’abbassamento di uno dei due esterni di centrocampo.              

Come già detto, Villa e Matino recuperano per il derby di alta quota con il Benevento. I due giocatori si erano infortunati nel corso dell’ultima partita contro il Potenza ma per entrambi la situazione era apparsa meno grave di quanto immaginato, come vi diciamo, già dalla giornata di martedì.

Villa sarà titolare domani sera mentre Matino è in ballottaggio con Coppolaro come braccetto di destra in difesa. Al centro della retroguardia ci sarà sicuramente Golemic, come braccetto di sinistra Anastasio è in vantaggio su Frascatore.    

Sezione: News / Data: Dom 30 novembre 2025 alle 18:30 / Fonte: liratv
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Gaetano Ferraiuolo
autore
Gaetano Ferraiuolo
Caporedattore dal 2024
Print