Non è salda la panchina di mister Pippo Inzaghi, che da quando è arrivato alla Salernitana ha ottenuto cinque punti in sei partite senza dare quella svolta sperata in termini numerici e di classifica. Qualcosa miglioramento c'è stato ma ci sono ancora pochi alti e troppi bassi nella squadra vista nelle ultime settimane. 

I granata domani saranno in ritiro a Paestum (come nei giorni precedenti all'incontro con la Lazio, poi vinto 2-1) per preparare al meglio la sfida contro il Bologna, in cui non sono ammessi passi falsi. La zona salvezza non è distante e c'è da rimanere agganciati in attesa del mercato di gennaio in cui servirà rinforzare al squadra, anche se probabilmente occorrerà prima cedere per poter poi muoversi anche in entrata.

Per la gara con i felsinei sono quasi tutti a disposizione, unico assente il portiere Ochoa, finora ben sostituito da Costil. Scalpitano Dia, Tchaouna e Cabral, che potrebbero rappresentare le maggiori novità nell'undici titolare da opporre alla truppa di Thiago Motta. 

Sezione: News / Data: Gio 07 dicembre 2023 alle 11:30
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print