Secondo quanto riportato da Antenna Sud e da TuttoC, il Foggia di Nicola Canonico starebbe pensando ad un clamoroso ritorno sulla panchina rossonera. Infatti, nelle scorse ore, sarebbero stati avviati dei contatti tra la società pugliese e l'ex tecnico di Lazio e Fiorentina Delio Rossi. Nel corso del fine settimana o al massimo nei prossimi giorni saranno intensificati i contatti. Nel frattempo, il Foggia è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo. Il nome sul taccuino è sempre quello di Alessandro Pizzoli. 

Ricordiamo che Rossi guidò il Foggia anche in passato e in diverse occasioni, l'ultima nella stagione 2022-23 culminata con la sconfitta nella finale playoff contro il Lecco dopo la quale decise di lasciare sia in segno di dissenso per l'operato arbitrale, sia perchè "sono emotivamente troppo coinvolto". Del resto non ha mai fatto mistero di essere tifoso rossonero.

La Salernitana, se inserita nel girone C, potrebbe dunque ritrovarselo da avversario, lui che è considerato uno dei migliori allenatori di sempre al netto del doppio esonero del 1999 e di quella retrocessione che porta anche la sua firma.

Sezione: News / Data: Mer 02 luglio 2025 alle 17:30
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print