Si è disputata lo scorso sabato, presso lo stadio Borsellino di Volla, la settima giornata di campionato della Salernitana For Special, protagonista di due gare ricche di entusiasmo e spirito di squadra. Nella prima sfida i granata hanno offerto una prestazione brillante, superando il Sorrento col punteggio di 9-1. A trascinare la squadra è stato Christian Baruffa, autore di una tripletta, seguito dalla doppietta di Ginevra Giordano. A segno anche Ricca, Pagano, Rizzo e Sorrentino.

Più complicata la seconda gara contro Insuperabili Caserta, terminata 3-0 in favore degli avversari. Nonostante il risultato, la Salernitana For Special ha lottato con determinazione fino all’ultimo, confermando la voglia del gruppo di rappresentare al meglio i colori della Bersagliera.

I calciatori convocati per la giornata sono stati: Raffaele Malaspina, Enrico Pascale, Giuseppe Pagano, Assunta Martucciello, Alfonso Ricca, Vincenzo Santoro, Aniello Sorrentino, Ginevra Giordano, Christian Baruffa ed Emilio Rizzo, guidati in panchina da mister Luigi Ferri. La squadra tornerà in campo il 21 febbraio 2026 per l’ultima giornata della stagione regolare, dove affronterà Sant’Anastasia Calcio e Scafati Santa Maria, con l’obiettivo di chiudere il campionato nel migliore dei modi.

Sezione: News / Data: Mar 10 febbraio 2026 alle 12:30 / Fonte: salernitana.it
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Lorenzo Portanova
autore
Lorenzo Portanova
Caporedattore dal 2023
Print