Altra puntata interessantissima questa sera di “Tifosissimi in onda”, come ogni giovedì sera, su Telecolore (in replica venerdi’ alle 19.40). In studio, per la trasmissione a cura del Salerno Club 2010, oltre ai conduttoriEnzo Sica ed Andrea Criscuolo, responsabile comunicazione un parterre d’eccezione:Andrea De Simone , ex Presidente della Provincia, Antonio Carmando, Presidente del Club Mai Sola e Carmine Giordano, Direttore commerciale centri Verrengia.

Grande attenzione sul dibattito “ federale “relativo al blocco dei play out sull’interesse massmediatico dedicato all’evento. De Simone si è scagliato contro le istituzioni locali, colpevoli di aver lasciato sola la Salernitana sotto attacco politico e di non averla difesa adeguatamente in un momento così delicato. Antonio Carmando invece ha parlato della tifoseria in relazione all’ormai famoso incontro tenutosi a Roma un mesetto fa con Lotito e Mezzaroma: le promesse dei due Co-patron per la costituzione di una squadra forte prossimo anno. Carmine Giordano ha rimarcato l’importanza e la solidità questa società.

Infine Criscuolo, subissato da tantissime domande dei tifosi da casa, ha posto l’accento sull’importanza del mantenimento della categoria, nonostante un campionato davvero deludente e su coloro che in questi giorni non hanno evidenziato, in tv sui social, perplessità e tristezza per una eventuale e malaugurata retrocessione dei granata, quasi al contrario auspicando tale triste e tragico evento.Ancora, l’addetto stampa del SC 2010, ha auspicato a gran voce che il Centenario sia un nuovo punto di partenza per un futuro vincente, con l’unità della tifoseria unitamente alla società, e che la stessa esca allo scoperto con una conferenza stampa pubblica nella quale enunci in modo chiaro ai tifosi i programmi futuri.

Sezione: News / Data: Ven 17 maggio 2019 alle 17:00
Autore: Ugo Baldi
vedi letture
Print