Si preannuncia il grande pubblico. Quelle delle grandi occasioni. In questo caso però si tratta di uno spareggio per non retrocedere in Serie C. Si avvicina il playout fra Sampdoria e Salernitana in programma domani sera (la gara di andata) allo stadio "Luigi Ferraris" di Marassi. Alla squadra di Marino, forte di una posizione migliore di classifica basterà chiudere il doppio confronto con lo stesso numero di gol realizzati degli avversari per salvarsi.

Al contrario ai blucerchiati servire segnare più degli avversari e fondamentale diventa la partita fra le mura amiche. Lo sa bene il pubblico blucerchiato che da sempre è stato vicino al propri colori e così farà anche domani sera. Si attende un tutto esaurito come fu nella penultima giornata, l'ultima a calendario, della regular season con 31mila cuori battere per spingere la squadra di Evani verso la vittoria.

E in queste ore si stanno polverizzando gli ultimi biglietti a disposizione. La Gradinata Sud, cuore pulsante del tifo doriano, è esaurita mentre resta qualche tagliando nella Nord e gli ultimissimi nei Distinti, in Tribuna e nel Settore 6. La vendita proseguirà ancora oggi e domani.

Sezione: News / Data: Sab 14 giugno 2025 alle 13:30 / Fonte: tuttomercatoweb
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print