Il settore giovanile del Cagliari continua a produrre talenti e uno dei nomi più promettenti è sicuramente quello di Alessandro Vinciguerra. L’attaccante, che è stato il capitano della squadra Under 20, ha recentemente compiuto il grande passo verso la prima squadra, seguendo l’allenatore Fabio Pisacane. Questo passaggio ha acceso i riflettori su di lui, rendendolo un profilo molto interessante per diverse società, pronte a scommettere sul suo potenziale. Il talento di Vinciguerra non è passato inosservato.

In particolare, due club hanno manifestato un forte interesse per il giovane attaccante: la Sampdoria e il Cesena. A fare la differenza potrebbe però essere la determinazione della Salernitana. Come riporta cagliarinews24 infatti, Il club campano si è mosso con grande decisione e sembra intenzionato a chiudere l’operazione in tempi brevi.

La Salernitana, evidentemente, considera Vinciguerra un elemento chiave per il proprio progetto futuro e non vuole farsi sfuggire l’opportunità di ingaggiarlo. La forte volontà della società di concludere la trattativa potrebbe quindi superare la concorrenza degli altri club e portare il giovane attaccante a vestire la maglia granata.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 10 agosto 2025 alle 11:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print