Terminato il tour de force di cinque partite in quindici giorni, la Salernitana giocherà una gara a settimana e sempre nel weekend da qui alle festività natalizie, quando si chiuderà il girone d'andata e ci sarà la sosta invernale di una settimana. La Lega finora ha programmato le gare fino alla sedicesima giornata, quella a cavallo della fine di novembre e l'inizio di dicembre, che ufficialmente chiuderà lo stop forzato alle trasferte per i tifosi granata.

Si parte domenica prossima alle 14:30 contro la Cavese allo stadio Arechi. Poi due trasferte consecutive sempre di domenica, il 12 ottobre nel lunch match delle 12;30 a Monopoli e poi il 19 alle 14:30 a Catania. Nell'ultima gara del mese di ottobre la squadra di mister Raffaele tornerà a giocare all'Arechi per un altro derby, contro la Casertana e sempre di domenica (26 ottobre) ma in orario notturno, alle 20:30. 

Novembre si aprirà con la sfida in trasferta con il Latina, da giocare nel giorno della commemorazione dei defunti, il 2 novembre, alle 17:30. Poi i granata giocheranno in posticipo contro il Crotone all'Arechi, lunedì 10 novembre alle 20:30, con diretta anche in chiaro su Raisport. Domenica 16 novembre poi la Salernitana giocherà sul campo dell'Altamura alle 14:30 poi sempre di domenica il successivo match casalingo contro il Potenza (il 23 alle 17:30). È questa l'ultima partita di novembre perchè poi l'appuntamento sarà per il posticipo di lunedì 1 dicembre sul campo del Benevento, calcio d'inizio alle 20:30 e diretta in chiaro su Raisport.

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 02 ottobre 2025 alle 16:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print