Lunedì sera, lo stadio Arechi si prepara ad accogliere una nuova sfida della Salernitana, che affronterà il Crotone nel posticipo della tredicesima giornata di campionato. I granata cercano continuità e punti preziosi in classifica, con l’obiettivo di riprendere il cammino dopo il pareggio a reti inviolate sul campo del Latina. La squadra di Raffaele si sta concentrando sul recupero della forma migliore dei propri attaccanti.

Inglese e Ferrari, in cerca del gol che manca da diverse giornate, potrebbero tornare protagonisti giocando in coppia, a discapito forse di Liguori, pronto comunque a subentrare a gara in corso per dare freschezza e imprevedibilità all’attacco. Buone notizie arrivano anche da Kees De Boer, tornato pienamente disponibile dopo il recente infortunio al polpaccio, il centrocampista olandese potrebbe anche avere minuti importanti nel match.

Il Crotone invece arriva all’Arechi consapevole delle difficoltà dell'ultimo periodo, ma pronto a vender cara la pelle. I granata, dal canto loro, puntano a far valere il fattore campo e a confermare il supporto dei propri tifosi, pronti a spingere la squadra verso una nuova vittoria. L’appuntamento è per lunedì sera, una serata che promette emozioni, duelli in campo e la voglia della Salernitana di ritrovare i tre punti per continuare a sognare in campionato.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 08 novembre 2025 alle 15:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Lorenzo Portanova
autore
Lorenzo Portanova
Caporedattore dal 2023
Print