Primo giorno di riposo per la Salernitana, che ieri pomeriggio è rientrata in città dopo il ritiro di Cascia. Relax per i calciatori granata fino a domenica (l'attaccante Ferrari ha visitato oggi la costiera amalfitana) quando si recheranno sempre in Umbria ma a Norcia, per allenarsi per una settimana, l'ultima di ritiro prima di iniziare a fare sul serio con la settimana tipo che porterà all'impegno di Coppa Italia con il Sorrento e poi all'esordio in campionato con il Siracusa.

L'obiettivo del direttore sportivo Daniele Faggiano è quello di consegnare a mister Giuseppe Raffaele altri rinforzi per la seconda parte del ritiro, anche al di là delle eventuali uscite (Bradaric è quella più imminente). Dovrebbero essere almeno due i volti nuovi a Norcia, cioè Liguori e Knezovic, ma potrebbero essere anche di più.

C'è infatti Tascone sull'uscio e pronto a trasferirsi in granata per seguire il mister e i suoi 'compagni' al Cerignola Achik e Capomaggio. Il ds quindi si concentrerà sulla difesa per cercare di dare al tecnico nuove opzioni e maggiore esperienza nel reparto arretrato, che al momento appare quello più scarno, considerando che ci sono quattro difensori centrali per tre posti di cui uno adattato. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 30 luglio 2025 alle 21:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print