Massimiliano Allegri era furioso dopo la gara di Coppa Italia vinta contro l'Atalanta. Il suo sfogo potrebbe costargli caro. L'edizione odierna del quotidiano La Repubblica analizza il "caso": "Se ancora non è stato comunicato l'esonero è perché la società sta soppesando gli aspetti legali della vicenda, poiché allo studio c'è la possibilità di fargli causa e quindi di rescindere il contratto in scadenza tra un anno che garantirebbe a Max altri sette milioni di stipendio. E con la minaccia del tribunale, magari si arriverebbe una transazione: Allegri si risparmierebbe il processo, il club qualche milione. 

Negli ultimi mesi sono spesso volati gli stracci e con l'ex DS del Napoli calcio Cristiano Giuntoli il rapporto, cominciato nel rispetto professionale, è precipitato con il tempo, quando Allegri ha cominciato a sentire puzza di bruciato attorno alla sua panchina e si è sentito poco tutelato e ancora meno rispettato.

Con Giuntoli i rapporti si sono fatti sempre più tempestosi e si narra anche di un ultimo litigio domenica, dopo l'orribile pareggio con la Salernitana", ha concluso il quotidiano nazionale.

Sezione: News / Data: Ven 17 maggio 2024 alle 10:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print