Iervolino potrebbe restare al timone della Salernitana almeno per un'altra stagione. Con quale direttore sportivo al timone? Sabatini è stato bocciato, Angelozzi potrebbe restare a Frosinone, per Sogliano strada in salita. Ci sarà un casting tra 5-6 elementi, tra i quali l'ex fantasista Pasquale Foggia. Quanto all'allenatore, i nomi di Fabio Grosso e Andrea Pirlo stuzzicano da tempo la fantasia del patron, disposto anche a valutare qualche profilo di serie C con cui avviare un progetto pluriennale.

Dell'attuale squadra andranno via praticamente tutti: possibilità di permanenza per Gyomber, Fiorillo, Iannoni, Mamadou Coulibaly, Legowski e Ikwuemesi. Possibile tesoretto milionario se si riusciranno a cedere Kastanos, Maggiore, Bradaric, Pirola, Lassana Coulibaly, Tchaouna e Dia. Via per fine prestito o scadenza di contratto Ochoa, Costil, Manolas, Boateng, Fazio, Pierozzi, Zanoli, Pellegrino, Gomis, Martegani, Basic e Weismann.

Da piazzare Sepe, Bonazzoli, Sambia, Mikael e Simy, tutti legati alla Salernitana da contratti onerosissimi. Si pagherà una penale da 400mila per liberare prima Antonio Candreva.

Sezione: News / Data: Ven 17 maggio 2024 alle 20:30 / Fonte: Luca Esposito per TMW
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print