Nonostante il rinvio della prossima partita di campionato contro l'Atalanta Under 23, la Salernitana dovrà comunque consegnare la lista definitiva della rosa entro domani, giorno inizialmente previsto del primo match a calciomercato chiuso. Sarà una lista formata da 21 giocatori, il massimo è 23 e quindi ci sono due posti liberi che potrebbero essere colmati da qualche svincolato.

La rosa è composta effettivamente da 23 giocatori ma uno di questi è Tongya, ormai in partenza per la Turchia mentre l'altro sarebbe Antonio Pio Iervolino, che però può essere inserito in quella dei giovani nati dal 2003 in poi e cresciuti nel vivaio granata. A questa lista di 23 calciatori può essere inserito un jolly, cioè un portiere, che può entrare e uscire a seconda delle necessità.

Potrebbe riguardare il giovane lituano Cevers, che si allena sempre con il gruppo granata ma ufficialmente ancora non tesserato. È svincolato e quindi può essere ufficializzato in qualsiasi momento. Per quanto riguarda i posti liberi, al momento la Salernitana non sembra intenzionata ad attingere dal mercato degli svincolati.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 06 settembre 2025 alle 12:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print