Tra i calciatori rientrati per fine prestito e non riscattati c'è il centrocampista senegalese Mamadou Coulibaly, reduce da un'annata sottotono al Palermo, dovuta soprattutto ad alcuni problemi fisici. Diciannove le presenze con i rosanero (con un gol e un assist), dopo che aveva giocato con la Salernitana la prima partita di campionato contro la Roma (in campo al minuto 88)  e quella di Coppa Italia contro la Ternana (in campo per 45').

Per la Serie B è un ottimo elemento, aveva fatto vedere buone cose anche in massima serie con i granata due stagioni fa, prima che un infortunio lo frenasse e lo tenesse fuori per quasi tutto il resto del campionato. Proprio gli infortuni sono la principale incognita per l'ex centrocampista dell'Udinese, che quando in buona condizione rappresenta un valore aggiunto.

Il Palermo non lo ha riscattato e tornerà quindi a Salerno per prendere parte al ritiro di Rivisondoli. Sarà valutato in ritiro dal nuovo allenatore dei granata, difficile però che possa rimanere soprattutto senza un rinnovo del contratto che scadrà appunto tra un anno. 

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 17 giugno 2024 alle 13:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print