Ore febbrili in casa Salernitana. L'amministratore delegato Maurizio Milan è in contatto costante con Brera Holdings per capire le reali intenzioni del Fondo americano e se ci possa essere un'offerta concreta tale da poter procedere col passaggio delle quote.

Sono passati due mesi in cui si è pensato alla cessione del club invece di iniziare a programmare la prossima Serie B, perso quindi tutti il vantaggio rispetto alle concorrenti e infatti a un mese dal ritiro la Salernitana non conosce ancora la squadra con la quale disputerà il prossimo campionato cadetto, quali calciatori saranno ceduti e quali arriveranno. Una ripetizione di ciò che è successo appena un anno fa, con l'epilogo che poi tutti conosciamo.

L'unica certezza è rappresentata da Maurizio Milan, che sarà riconfermato anche in caso di cessione delle quote azionarie. La speranza è che la società attuale abbia comunque lavorato sottotraccia sul piano tecnico, sarebbe un autogol clamoroso aver avuto la possibilità di preparare prima di tutti la nuova stagione e di aver sciupato tutto per le cessione della società dopo appena due anni e mezzo.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 09 giugno 2024 alle 21:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print