La Salernitana è pronta ad ufficializzare il colpo Galo Capomaggio, quasi un tormentone visto che il calciatore argentino era tra i primi nomi circolati dopo l'arrivo di Faggiano e Raffaele. La trattativa però non era semplice, considerando il valore del calciatore e la solita concorrenza del Catania. Alla fine però il calciatore ha scelto la Salernitana grazie anche alla presenza dell'allenatore siciliano, che lo scorso anno ne ha esaltato le caratteristiche al Cerignola.

Nelle prossime ore è attesa la firma e poi l'arrivo nel ritiro di Cascia dove la truppa granata ha iniziato la preparazione pre-campionato. Dopo De Boer e Varone e oltre all'esterno offensivo Achik quindi, ecco un altro rinforzo per la mediana che assicurerà sostanza, equilibrio e geometrie, il classico play che dovrà far girare la squadra e dare copertura alla difesa.

Faggiano però cerca altri rinforzi per il centrocampo, in grado di dare altre soluzioni e caratteristiche, tra i principali obiettivi c'è Tascone sempre del Cerignola ma non solo. Il ds granata lavora anche a qualche colpo a sorpresa, forse anche da categoria superiore, che potrebbe arrivare però solo successivamente.

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 14 luglio 2025 alle 12:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print