Un discorso di incoraggiamento e fiducia alla squadra alla vigilia del match, poi la presenza allo stadio Tombolato per assistere alla partita dal vivo. Danilo Iervolino è ancora il talismano granata, la sua presenza coincide quasi sempre con una vittoria, qualche volta con un pareggio ma al di là della cabala, la vicinanza della proprietà è sempre una cosa importante.

La Salernitana è ancora viva e si giocherà la permanenza in Serie B tramite spareggio con il Frosinone. Questo grazie alla vittoria allo stadio Tombolato contro il Cittadella. Prima del match una discesa negli spogliatoi per un altro discorso motivazionale, poi si è accomodato in Tribuna ad assistere alla sfida con i veneti.

"Il presidente è stato vicino al gruppo. È venuto in albergo, ha salutato tutti e ci ha motivati. Vuole fortemente la salvezza e la sua presenza, anche dopo la sconfitta con la Samp, è un segnale forte. Essere vicini alla squadra nei momenti difficili fa la differenza" ha dichiarato Marino in conferenza stampa dopo la partita. Facile prevedere la sua presenza anche all'Arechi per il playout di lunedì sera e poi per il match di ritorno in terra laziale. La squadra al Tombolato è scesa in campo con il piglio e l'atteggiamento giusto, probabilmente anche grazie al patron, alla sua vicinanza e alle sue parole.

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 14 maggio 2025 alle 17:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print