Sono iniziate oggi le prime visite mediche per i calciatori della Salernitana in vista della prossima stagione e della partenza per il ritiro di Cascia, previsto per domenica 13 luglio. In giornata è arrivato un città un altro volto nuovo, già ufficializzato dal club granata, cioè il difensore Matino, il primo rinforzo difensivo del direttore sportivo Daniele Faggiano dopo gli attaccanti Ferrari e Inglese e il centrocampista olandese De Boer.

Parte quindi oggi la nuova stagione dei campani con le visite mediche presso il centro polidiagnostico Check Up anche per alcuni giocatori della vecchia guardia, in rosa già la scorsa stagione o rientrati dai vari prestiti oltre anche ad alcuni giovani della primavera. Stamattina poi è arrivato anche il portiere Fiorillo, reduce dall'esperienza semestrale alla Carrarese.

Della scorsa stagione si è visto oggi anche il fantasista Franco Tongya, che ha ancora due anni di contratto con i granata, poi Iervolino Junior e il giovane Di Vico, che lo scorso anno ha esordito in cadetteria durante il match con il Sudtirol. Tra oggi pomeriggio e domani quindi arriveranno tutti gli altri, per poi partire alla volta dell'Umbria per iniziare la preparazione pre-campionato. 

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 11 luglio 2025 alle 16:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print