Tra i protagonisti dell'allenamento a porte aperte allo stadio Arechi, l'attaccante di origini salernitane Antonio Raimondo, autore di due dei cinque gol messi a segno dai granata di mister Breda sulla formazione Primavera. Strappato ad una folta concorrenza, ha avuto un impatto poco felice con la squadra campana fino alla rete decisiva contro la Cremonese. 

Le prestazioni però non sono state all'altezza anche nelle successive giornate, finendo quindi progressivamente in panchina dopo essere stato preferito per tante gare agli altri attaccanti in rosa. Nelle ultime settimane gli è stato preferito Daniele Verde, calciatore dalle caratteristiche diverse ed ha giocato solo pochi spezzoni di gara, restando in panchina per tutto il match di sabato scorso con il Modena.

Due gol e applausi di incoraggiamento da parte dei circa duecento tifosi presenti allo stadio Arechi per assistere all'allenamento, una bella iniezione di fiducia per l'attaccante classe 2004, che proverà a riguadagnarsi di nuovo più spazio in questo rush finale, per provare a mettere il timbro sulla salvezza dei granata

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 13 marzo 2025 alle 15:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print