Per la sfida tra Salernitana e Sampdoria, gara valida per il ritorno dei playout di Serie B in programma domenica 22 giugno alle 20:30, è stato designato come direttore di gara il signor Daniele Doveri della sezione di Roma 1. Precedenti negativi per i granata, che hanno vinto una sola delle otto gare dirette dal fischietto classe 1977. Dal 2006 arbitra in Serie C mentre ha esordito in cadetteria il 29 agosto 2009 dirigendo proprio una gara dei campani (Ancona-Salernitana).
Il 1° marzo 2010 arriva il debutto in Serie A a 32 anni, nella sfida tra Chievo e Cagliari. Non è più arbitro internazionale dall'1° gennaio 2022 ma viene inserito nel gruppo dei Video Match Officials (ufficiali di gara che svolgono la funzione di VAR) della FIFA. Dal 2022 nell'ambito di una collaborazione tra l'AIA e la Federazione Cipriota, ha diretto alcune partite del massimo campionato di Cipro. In stagione ha diretto 18 partite di Serie A (Udinese-Lazio 2-1, Juventus-Napoli 0-0, Genoa-Bologna 2-2, Napoli-Atalanta 0-3, Venezia-Como 2-2, Udinese-Napoli 1-3, Cagliari-Inter 0-3, Atalanta-Juventus 1-1, Genoa-Monza 2-0, Fiorentina-Inter 3-0, Udinese-Empoli 3-0, Napoli-Inter 1-1, Lecce-Milan 2-3, Fiorentina-Atalanta 1-0, Parma-Inter 2-2, Bologna-Juventus 1-1, Parma-Napoli 0-0, Empoli-Verona 1-2), due di Serie B (Juve Stabia-Pisa 2-0, Palermo-Sampdoria 1-1) e una di Coppa Italia (Inter-Milan 0-3).
stagione 2007/2008 - Serie C1
Salernitana - Martina 2-0 (doppietta di Di Napoli)
stagione 2009/2010 - Serie B
Ancona - Salernitana 2-0
stagione 2009/2010 - Serie B
Modena - Salernitana 1-0
stagione 2009/2010 - Serie B
Gallipoli - Salernitana 3-2 (doppietta di Orlando)
stagione 2021/2022 - Serie A
Salernitana - Empoli 2-4 (gol di Ranieri e autorete di Ismajli)
stagione 2021/2022 - Serie A
Cagliari - Salernitana 1-1 (gol di Bonazzoli)
stagione 2022/2023 - Serie A
Salernitana - Lecce 1-2 (autorete di Gonazlez)
stagione 2023/2024 - Serie A
Salernitana - Milan 2-2 (gol di Fazio e Candreva)
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 23:00 Esclusiva TSPagni: "Iervolino capisca che non si può più sbagliare. Cedere? Pensino a fare una grande squadra!"
- 22:30 Ecco De Boer, il mediano grinta e quantità perfetto per il 3-5-2 di mister Raffaele
- 22:00 In stand by diverse operazioni di mercato, la società chiede di sfoltire la rosa
- 21:30 La salvezza della Sampdoria potrebbe essere oggetto di indagine su Report: ecco perché...
- 21:00 Società, dalla A alla C e tante promesse non mantenute. Gravina? La responsabilità è della proprietà
- 20:30 5 giorni alla partenza per Cascia e solo tre ufficialità. Evitare ritiro come quello dell'anno scorso
- 20:00 Esclusiva TSSalernitana, proposto Maggiore allo Spezia
- 19:30 In attesa del "colpo" la Salernitana si cautela in difesa: a un passo l'arrivo di un calciatore
- 19:00 Salernitana, le ultime novità sulla vicenda TAR e sul ricorso
- 18:30 Comunicato ufficiale della Salernitana, ecco la nota del club
- 18:00 Esclusiva TSSalernitana, c'è da accelerare per non perdere anche Capuano. La Ternana prova a trattenerlo
- 17:30 Il mercato delle altre: tre colpacci per il Casarano, Catania attende Casasola
- 17:00 Esclusiva TSSalernitana, depennato un altro nome dalla lista dei papabili
- 16:30 Accostato alla Salernitana, firma per una possibile diretta concorrente
- 16:00 Salernitana, un nome nuovo per la difesa. E per Capomaggio si attenderà fino a sabato
- 15:30 Avv.Cerbara: "TAR? Pochissime speranze per i granata ma si doveva giocare Salernitana-Frosinone"
- 15:00 Esclusiva TSSalernitana, gli ultimi aggiornamenti su una trattativa in entrata
- 14:30 13 esuberi e nessuna cessione a pochi giorni dal ritiro: braccio di ferro in vista?
- 14:00 L'agente di Casasola dice sì al Catania, la Salernitana depenna il suo nome
- 13:30 Al TAR Sampdoria, Frosinone, Gravina e Lega B contro la Salernitana!
- 13:00 Salernitana in attesa di novità dal TAR, non c'è molto ottimismo. Occhio alle fake news sui social
- 12:30 Società-tifoseria, strappo insanabile? Occorre allestire squadra in grado di stracciare la C
- 12:24 Da stasera torna l'appuntamento con Speciale Calciomercato: focus sulla Salernitana in diretta su Seitv
- 12:00 Esclusiva TSTra tesi discordanti e manovre di disturbo: è il Catania la squadra interessata a Casasola
- 11:30 Ziliani: "Complimenti Gravina! Salvata una Samp senza soldi, a rischio penalizzazione e con giocatori in fuga"
- 11:00 Consigli per gli acquisti: Liotti, l'esterno dai piedi buoni perfetto per il 3-5-2
- 10:30 Esclusiva TSTutta la verità sulla trattativa Casasola: altro che "gioco al rialzo"...
- 10:00 Esclusiva TSUltimatum anche a Casasola, oggi giornata decisiva. Ecco cosa ha rallentato una trattativa chiusa
- 09:30 L'iniziativa - In attesa del TAR la tifoseria prosegue le azioni legali contro la FIGC
- 09:00 MercatoDopo Casasola anche Capomaggio prende tempo: ultimatum della Salernitana
- 08:00 Salernitana, Faggiano all'opera per sfoltire la rosa. Tanti i giocatori fuori dal progetto
- 07:00 MercatoIl borsino delle uscite - Possibile rescissione per Sambia e Legowski
- 07:00 La Gazzetta dello Sport - Inter su Asencio
- 06:00 MercatoIl borsino delle entrate - esplode il caso Casasola
- 00:00 Salernitana, possiamo pensare ora esclusivamente al campo?
- 23:30 Chi entra chi esce, la situazione attuale di casa Salernitana
- 23:09 Esclusiva TSSalernitana spiazzata, slitta la firma di Tiago Casasola: le ultime
- 22:30 Antonini (Trapani): "Fatta una super squadra, non mi piego ai ricatti dell'agente di De Boer"
- 22:00 Esclusiva TSSlitta a domani la sentenza del TAR. Ecco le sensazioni dei legali granata e le prossime mosse
- 21:30 Fa così paura dire che Iervolino è il presidente che ha portato Salerno dalla A alla C?
- 21:00 MercatoQui Terni: "Salernitana, confermato l'interesse per Vannucchi". Ecco i possibili scenari
- 20:30 Primo pianoUFFICIALE: De Boer è un nuovo calciatore della Salernitana. Il comunicato
- 20:00 VIDEO | De Boer: "Felicissimo di essere qui, forza Salernitana"
- 19:30 Attimi di apprensione per l'ex presidente della Salernitana Claudio Lotito
- 18:30 Sfoltire monte ingaggi da 11 milioni. Sorpasso Salernitana per Capomaggio: le ultime
- 18:00 TAR Lazio, perché dovrebbe essere accolto il “ricorso per saltum” della Salernitana
- 17:30 Anche la retrocessione della Salernitana diventa un boomerang per DAZN
- 17:00 Inglese-Ferrari, i nuovi gemelli del gol. Quale la coppia d'attacco più forte della storia granata?
- 16:00 Esclusiva TSAccostato alla Salernitana, ecco la risposta ufficiale
- 15:30 Qui Catania: "Fatto di tutto per trattenere Inglese. Salerno in C aumenta il livello del campionato"
- 15:00 A breve le sentenza del Tar, avvocati granata pessimisti
- 14:30 Salernitana, un'estate tra ricorsi e carte bollate: la B rinvia la presentazione dei calendari
- 14:00 MercatoSalernitana, ulteriori aggiornamenti su una trattativa di mercato
- 13:30 Salernitana, si cerca l'accordo economico col Cerignola per Capomaggio: le ultime
- 13:00 TS - Salernitana, le prime indiscrezioni sul ricorso al TAR
- 12:30 Oggi si chiede la B, l'8 luglio del 2005 la CoviSoc escluse la Salernitana di Aliberti
- 12:00 MercatoSalernitana e mercato in entrata: le ultime sul reparto difensivo
- 11:30 Esclusiva TSSalernitana, a un passo l'arrivo di un difensore centrale: i dettagli
- 11:00 TS - Inizia la battaglia al TAR, il Comune al fianco della Salernitana. Due i precedenti di riferimento per la B