Scelte ancora una volta quasi obbligate per mister Colantuono per la sfida di domenica pomeriggio contro la Juve Stabia. Il tecnico romano deve fronteggiare ancora una volta un'emergenza soprattutto a centrocampo visti i pochi giocatori a disposizione. In ogni caso sono in due a giocarsi il posto vicino all'intoccabile Lorenzo Amatucci, probabilmente il miglior giocatore granata di questa prima parte della stagione insieme a Daniele Verde.

A Modena ha giocato Hrustic, che ha fornito però una prestazione sottotono, in linea con quelle precedenti. Nella ripresa è entrato al suo posto Giulio Maggiore, palesando però ancora una condizione precaria. I due centrocampisti si contendono ancora una volta il posto da titolare, daranno vita poi ad una staffetta nel corso della ripresa come accaduto la scorsa settimana.

In vantaggio sembra esserci ancora l'ex Verona, proprio per le condizioni non ancora ottimali dell'ex Spezia, che non ha ancora i 90 minuti nelle gambe. Non era pronto probabilmente a scendere in campo contro il Modena ma per necessità mister Colantuono ha dovuto impiegarlo per una ventina di minuti. Ci sarebbe però anche una terza idea, cioè quella di abbassare Soriano sulla linea dei centrocampisti vicino ad Amatucci ed inserire un calciatore più offensivo sulla trequarti.

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 13 dicembre 2024 alle 12:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print