In attesa di mettere nero su bianco con Marco Capuano, Emmanuele Matino e Tiago Casasola, la dirigenza di guarda intorno a caccia di altre occasioni interessanti per il reparto difensivo. Del resto Raffaele giocherà con la difesa a tre e servono almeno cinque centrali di buon livello per avere le spalle coperte durante la stagione.

Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di TuttoSalernitana, Daniele Faggiano avrebbe allacciato i rapporti con il Catania per Armando Anastasio, napoletano classe 1996 titolare inamovibile la scorsa stagione e sondato da diverse società di terza serie. "E' vero che dobbiamo abbassare i costi, ma è altrettanto vero che avere una rosa competitiva è fondamentale" ribadisce la dirigenza rossoblu, criticata dai tifosi per la partenza di tanti elementi ritenuti imprescindibili per tentare il salto di categoria.

Faggiano, però, sta fiutando l'affare e, entro fine settimana, potrebbe formulare un'offerta ufficiale. Anche in questo caso su base biennale. Sul taccuino del ds resta anche il nome di Laezza ma, ad ora, si resta nell'ambito della chiacchierata informale.

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 04 luglio 2025 alle 10:30
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print