Vigilia di Spezia-Salernitana, stamattina allenamento di rifinitura per i granata al centro sportivo Mary Rosy che ha visto il centrocampista Federico Zuccon tornare a lavorare regolarmente con il resto del gruppo. Come preannunciato da mister Marino nel corso della conferenza stampa di questa mattina, il giovane calciatore scuola Atalanta sarà convocato per la partita di domani contro i liguri ma difficilmente scenderà in campo dal primo minuto.

Quello di stamattina infatti è soltanto il primo allenamento in gruppo per Zuccon dopo un paio di settimane in cui ha svolto lavoro differenziato e non è quindi ancora al 100% della condizione. Non è escluso però che possa giocare comunque uno spezzone di gara in caso di necessità per essere poi pronto in occasione del match con il Mantova di tre giorni dopo.

Al fianco dell'intoccabile Amatucci quindi spazio a uno tra Hrustic e Tello, che hanno fatto staffetta nel corso del match con il Cosenza, con l'australiano che stavolta parte in vantaggio per una maglia da titolare. Più dietro nelle gerarchie Caligara e Girelli, che ormai non vedono il campo da alcune settimane. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 30 aprile 2025 alle 18:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print