L'abbraccio di Salerno alla Salernitana a tre giorni dall’esordio nei play off. Oggi pomeriggio la squadra di Cosmi sosterrà all'Arechi un allenamento congiunto col Faiano (Promozione) a porte aperte. Calcio d'inizio alle 15. Il pubblico potrà accedere dalle 14 in Curva Sud. A seguire l'allenatore granata incontrerà i giornalisti in sala stampa.

Tutta la città si stringe intorno alla Salernitana in vista dei play off. Cosmi ci crede. Ha trasmesso alla squadra quello spirito di coesione che in tante occasioni è mancato. Ha rivitalizzato calciatori come Golemic, Arena, Tascone, de Boer, Ferraris e Ferrari. Ha motivato Inglese, Berra e Capomaggio.

Insomma, è pronto a giocarsi questa post-sesson con tutta la rosa a disposizione, ma soprattutto con gli stimoli giusti. I tifosi attendono lervolino allo stadio. Sarebbe un segnale molto importante per la squadra dopo settimane di trattative societarie poi naufragate.

Sezione: Rassegna stampa / Data: Gio 07 maggio 2026 alle 09:30 / Fonte: Corriere dello Sport
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Lorenzo Portanova
autore
Lorenzo Portanova
Caporedattore dal 2023