Di seguito la nota emessa dal Salerno Club 2010:
"Con tutti i limiti questa squadra ha cuore attributi e gioco Quello di Casarano , contro una compagine ostica con un attacco molto forte e su un campo difficile, e’ un punto che vale tre Dalla terra pugliese emerge la consapevolezza di una rosa che potrà competere fino alla fine per la vittoria del campionato , con un centrocampo ed un attacco che non hanno eguali in categoria ma con evidenti problematiche difensive che dovranno essere sistemate almeno fino al mercato di gennaio
Al momento l’unico piede veloce nel reparto difensivo e’ Cabianca ma e’ infortunato La zona mediana e quella offensiva hanno una varietà di qualità e quantità che possono far dormire sonni tranquilli ai tifosi, e dobbiamo ancora ammirare l’estro e la fantasia di Liguori Siamo primi ed in tale posizione dobbiamo rimanere Invitiamo chi non ci crede a rimanere a casa ed a non contestare inutilmente sui social
Questi ragazzi vanno sostenuti ed incoraggiati più che mai perché onorano la maglia granata Domenica prossima è una partita come le altre da vincere a tutti i costi, per lasciare quanto prima questa terza serie infernale".
Altre notizie - Tifo granata
Altre notizie
- 12:00 Salernitana, la partita di Casarano dimostra che nulla è scontato
- 11:55 LIVE TS - la Salernitana sfida l'Altamura. Segui la diretta testuale del match su TuttoSalernitana.com
- 11:30 Altamura-Salernitana, le ultime news: sfida interessante e punti pesanti in palio
- 11:00 Salernitana-Potenza, possibile spostamento della partita?
- 10:30 Salernitana, accostato un giovane fantasista dell'Ancona
- 10:00 Salernitana per la vetta ma non sarà facile: i granata si affidano alla qualità
- 09:30 Altamura-Salernitana, programmazione e dove vedere il match
- 09:00 Altamura-Salernitana, le probabili formazioni: tornano Ferraris e Liguori, in attacco Inglese
- 08:35 La Città - La Salernitana a caccia del primato. Il Catania cade, serve una vittoria
- 08:30 Accadde Oggi - Vittoria sul Bari grazie a due splendidi gol di Di Vicino
- 08:00 Salernitana, che occasione per tornare in vetta! Ad Altamura per un solo risultato
- 00:00 Attacco in affanno: Raffaele, smetti di complicarti la vita
- 23:00 Salernitana, un bacino d'utenza vicino alle 200mila unità e un pubblico che fortifica brand e incassi
- 22:30 Salernitana, altra conferma della grande compattezza del gruppo
- 22:00 Il ricordo di Soglia e l'amore per Salerno delle vecchie glorie dal cuore granata
- 21:30 Ex granata - Sepe potrebbe ripartire dalla Serie A
- 21:00 Il presidente dell'Altamura: "Domani è un’occasione per tutta la città, accoglieremo i salernitani nel migliore dei modi"
- 20:30 Restyling Arechi, confermata un'importante indiscrezione
- 20:00 Raffaele, il vero artefice dell'ottimo campionato granata. Tutti i meriti di un mister che merita sostegno
- 19:30 Altamura, Mangia: "Salernitana di qualità, ma in casa possiamo fare la nostra partita"
- 19:00 De Paola: "Dopo due retrocessioni c'è ancora chi concede alibi? Unico obiettivo sia la B diretta"
- 18:30 Salernitana, domani mattina confronto staff medico-Villa. De Boer, diktat chiaro: cautela
- 18:00 Lauriola (ds Altamura): "Stadio sold out! Raffaele tecnico giusto per la Salernitana"
- 17:30 Villa dà l'ok, dubbio sul ruolo. Per 3-4 calciatori mese decisivo: continuità o cessione
- 17:00 Salernitana, Capomaggio e Tascone suonano la carica: "Lottare e non mollare"
- 16:30 Serie C Girone C, sconfitta per il Catania, vincono Crotone e Cosenza: la classifica aggiornata
- 16:00 Salernitana e una storia ultracentenaria, altro che 'quando non esisteva'...
- 15:30 Qui Altamura: "Salernitana da promozione diretta, ma noi non abbiamo paura!"
- 15:00 Salernitana, i nodi Villa e De Boer tengono in sospeso modulo e scelte: Raffaele valuta fino all’ultimo
- 14:30 Qui Altamura - Le ultime di formazione in vista del match con la Salernitana
- 14:00 Raffaele: "Umiltà e motivazioni forti per imporre il nostro gioco"
- 13:30 Altamura-Salernitana, i convocati di mister Raffaele: c'è Villa, due gli assenti
- 13:00 Salernitana, l'attacco è al completo: Raffaele sceglie la miglior soluzione
- 12:30 Altamura-Salernitana, granata favoriti e possibile gara con poche emozioni: ecco le quote
- 12:00 Salernitana: fasce tra dubbi, incastri e nuove soluzioni
- 11:30 L'ex Caputo: "Momento difficile per la Salernitana ma non serve fare drammi. Faggiano come un fratello per me"
- 11:00 Salernitana, questa mattina la rifinitura per sciogliere gli ultimi dubbi
- 10:30 Serie C Girone C, inizia oggi la 14a giornata, in campo il Catania: ecco la programmazione
- 10:00 Salernitana e centrocampo: ecco le idee (e i dubbi) di Raffaele per Altamura
- 09:30 Latina, Bruno: "Rosa Cosenza numericamente meno profonda di Salernitana, Benevento e Catania ma ugualmente forte"
- 09:00 Calendario complicato per la Salernitana, a gennaio occorre investire per tenere il passo
- 08:30 Accadde Oggi - Donnarumma decide la sfida con il Novara
- 08:22 La Città - Salernitana, mister Raffaele scioglie i nodi del centrocampo
- 00:00 Riprendersi ciò che è stato suo: la Salernitana punta di nuovo al primo posto
- 23:00 3-4-2-1, 3-4-1-2 o 3-5-2? Ad Altamura non c'è alternativa: vincere prima di un ciclo terribile
- 22:30 Ubani, Quirini, Achik: fascia destra a caccia di un titolare. C'è una quarta soluzione a sorpresa
- 21:30 De Luca: "Il 20 inizia la demolizione della Curva Nord. Contrapposizione volgare tra Arechi e altri progetti a Napoli"
- 21:00 Salernitana, col cuore si vince: ad Altamura per la scossa
- 20:30 Salernitana, riprendi a correre e sii più forte degli infortuni!
- 20:00 Esclusiva TSSalernitana, possibile ritorno di fiamma a gennaio: i dettagli
- 19:30 Salernitana ad Altamura nello stadio intitolato ad un ex calciatore granata
- 19:00 MercatoSalernitana, piace un difensore. I dettagli
- 18:30 Tentazione Di Vico titolare, idea Villa a destra. Le ultime sui tempi di recupero di Cabianca
- 18:00 Marino: "Inutile parlare sempre dei disastri della società: ora sia prioritario tornare in serie B"
- 17:30 Gran Galà del Calcio, boom anche in tv. Successo incredibile per la serata finale
- 17:00 Salernitana e lo sfortunato Cabianca, sarà rinforzo per il girone di ritorno
- 16:30 Panchina corta e qualche giocatore a rischio "taglio": è già operazione futuro
- 16:00 Salernitana, nodi da sciogliere anche in difesa e a centrocampo: Raffaele valuta le possibili soluzioni
- 15:30 Curcio: "Nessuna paura della Salernitana, ma il divario tecnico c'è. In passato vicino ai granata"
- 15:00 Salernitana, possibile ritorno al tridente: Ferraris si candida poi possibili ballottaggi


