Il difensore del Mantova Stefano Cella ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il match perso all'Arechi contro la Salernitana. Ecco le sue parole riportate dalla 'Gazzetta di Mantova': "Avremmo dovuto ricavare di più dalle nostre possibilità offensive ma se la partita si è chiusa sul 2-0 significa che le responsabilità sono anche di chi stava dietro. A mente lucida riconosco che siamo stati un po' sottotono.

Cercavamo una vittoria che non è arrivata. Ci prepariamo alla battaglia di venerdì con la Carrarese. Per vincerla. ogni partita è diversa dalla precedente. Non c'è un ingrediente segreto che faccia sempre vincere le gare. Ci è mancata probabilmente un po' di cattiveria agonistica. Credo che giocare in casa le ultime due sfide decisive rappresenti per noi un grosso vantaggio.

Il tifo casalingo ci darà un fondamentale sostegno, sia venerdì che martedì 13 contro il Catanzaro, come è stato per tutta la stagione e in particolare negli impegni più recenti. A tal proposito mi sento di ringraziare tutti i sostenitori che sono venuti fino a Salerno e che ritroveremo insieme alla grande famiglia del Martelli. A domicilio non possiamo farci sfuggire l'obiettivo. Prima volta di fronte a 20 mila spettatori? Ma non mi sono fatto condizionare. Semplicemente non ci faccio caso. Penso piuttosto a quel che devo fare e a riuscirci nel miglior modo possibile".

Sezione: L'avversario / Data: Lun 05 maggio 2025 alle 10:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print