Contro la Salernitana di mister Raffaele, il tecnico del Potenza De Giorgio dovrà fare i conti con diverse assenze. Sicuramente in difesa non ci sarà Bachini che dopo il rosso rimediato contro il Trapani sarà costretto a saltare il match per squalifica. Al suo posto si potrebbe rivedere Riggio al centro della difesa con il rientro dal primo minuto di uno tra Novella o Adjapong.

Il primo potrebbe avere qualche percentuale in più rispetto all’ex Sassuolo e qualora dovesse scendere in campo dall’inizio, sarebbe una partita dal sapore particolare visto che è un salernitano doc e avrebbe la possibilità di sfidare la squadra della propria città.

E’ a centrocampo che De Giorgio avrà i problemi maggiori: Castorani ed Erradi sono quasi certamente out mentre Ghisolfi ha svolto lavoro parziale in gruppo con supplemento di differenziato dopo l’affaticamento contro il Trapani che lo ha costretto alla sostituzione. Ad oggi è molto probabile che il centrocampo contro la Salernitana possa essere composto da Felippe, Siatounis e De Marco che contro i siciliani ha messo a segno il primo gol con la maglia del Potenza.

Sezione: L'avversario / Data: Gio 20 novembre 2025 alle 11:00 / Fonte: La Nuova del Sud
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print