14 novembre 2014.Terza vittoria consecutiva per la Salernitana al “Granillo” di Reggio Calabria. Dopo una prima fase di studio la prima conclusione è di marca granata con Trevisan che da posizione favorevole spara alto sulla traversa. Bastano pochi minuti e gli uomini di Menichini passano in vantaggio: al 12’ Calil sfrutta un passaggio in profondità di Negro, un rigore in movimento che l’attaccante brasiliano non fallisce, appoggiando in rete. Passati in vantaggio arriva subito una doccia fredda per i granata che al 14’ restano in dieci per l’espulsione di Alessandro Tuia per fallo da ultimo uomo.
Ma la parità in campo viene ristabilita pochi minuti dopo quando l’arbitro Fiore estrae il cartellino rosso all’indirizzo di Rizzo per reiterate proteste. Gli uomini di Francesco Cozza provano a recuperare il gap ma è ancora la Salernitana a rendersi pericolosa: Calil al 34’ approfitta di un errato disimpegno della retroguardia amaranto servendo Nalini la cui conclusione a rete è neutralizzata da Kovacsik.
Nella ripresa la Reggina prova ad alzare i ritmi della gara ma, nonostante diversi tentativi, Di Michele e compagni non riescono mai a rendersi realmente pericolosi dalle parti di Gori. All’89’ c’è ancora spazio per un’ultima conclusione granata con Giandonato che, a tu per tu con Kovavksik, non riesce a controllare alla perfezione. Finisce così, la Salernitana supera per 1-0 la Reggina e si posiziona in vetta alla classifica in attesa degli altri risultati.
Altre notizie - News
Altre notizie
- 11:00 Salernitana, teoricamente fattibile ma in realtà difficile arrivare al titolo di campione d'inverno
- 10:30 Barone racconta la salvezza del 7%: "Eravamo morti, Nicola sa toccare le corde giuste. Su Ribery..."
- 10:00 Calciomercato Salernitana tra sogni e operazioni più fattibili
- 09:30 Fava: "Non mi aspettavo di vedere queste difficoltà della Salernitana. Ora resettare e ripartire"
- 09:00 Pillon: "Difficile la B diretta per il Cosenza. Salernitana, Catania e Benevento hanno organici molto forti"
- 08:38 La Città - Bellich un sogno, Cuppone c'è
- 08:30 Accadde Oggi - I gol di Pestrin e Coda per battere l'Ascoli
- 08:00 Salernitana, tentazione tridente per Raffaele: tutte le ipotesi
- 00:01 Crisi tecnica e di risultati, dichiarazioni al veleno, interrogativi sul mercato e una vetta sempre più difficile da riconquistare
- 23:00 Ricavi, perdite e bilanci: Salernitana in A con introiti minimi da 50 milioni. E sugli investimenti...
- 22:30 Il rigore di Perotti, la salvezza miracolosa, Ribery e Nicola: un ex racconta l'impresa
- 22:00 Esclusiva TSGinestra: "Salernitana forte, o vince il campionato o ci va vicino. Deve adattarsi alla categoria"
- 21:30 Tutti i numeri della crisi granata. Le prestazioni restano positive, pesa il calo dei "big"
- 21:00 Esclusiva TSPicerno, Bertotto: "Prestazioni buone risultati no. Meritavamo qualcosa in più. Con la Salernitana senza paura, con rispetto"
- 20:30 La lettera di un tifoso a Pagano: "Risponda a noi, non a Petrachi: tanti incassi milionari, dov'è lo squadrone?"
- 20:00 Salernitana, la squadra fa quadrato: gruppo unito e desideroso di credere ancora nella B
- 19:30 De Paola: "Salernitana, Serie B unico obiettivo. Le scelte spettano solo a Faggiano, basta voci esterne"
- 19:00 Salernitana, il calendario aiuta i granata: tre gare alla portata per riaprire il discorso primo posto
- 18:30 3-4-1-2 e Salernitana a trazione anteriore: ecco la probabile formazione
- 18:00 C'eravamo tanto amati: un triste e prevedibile epilogo e un mercato che farà capire tutto...
- 17:30 Bellissima iniziativa della Salernitana per il match con il Foggia: ecco la nota
- 17:00 Salernitana, a Picerno con il cuore e la spinta dei tifosi
- 16:30 Salernitana, pochi tiri subiti ma difesa colabrodo. E si inceppa il reparto offensivo...
- 16:00 Salernitana, mister Raffaele potrebbe cambiare poco per la sfida col Picerno
- 15:30 Bellodi: "Il Picerno non teme la Salernitana, vogliamo vincere! Esodo granata carica anche noi"
- 15:00 Salernitana, mediana da rilanciare tra esperimenti tecnici e interventi imminenti
- 14:30 Salernitana, il notiziario sull'allenamento odierno e le ultime dall'infermeria
- 14:00 635 biglietti polverizzati in 15 minuti: quarto sold out su quattro. Col Foggia servono iniziative
- 13:55 Questa sera alle 20:30 torna 'TuttoSalernitana': focus mercato e importanti collegamenti telefonici
- 13:30 De Paola: "La Salernitana casca sempre negli stessi errori. Pensassero a dare i soldi a Faggiano per i rinforzi"
- 13:00 Salernitana, con l'arrivo di Longobardi dubbi su Quirini. Cessione o cambio ruolo?
- 12:30 Dal Canto: "Nel Girone C le prime si equivalgono. Non vedo nessuna che si staccherà"
- 12:00 Inglese, momento buio ma la Salernitana aspetta il suo riscatto
- 11:56 Segui TuttoSalernitana.com sui social: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube e Tik Tok
- 11:30 Salernitana, sabato una prima assoluta nella storia
- 11:00 Salernitana, col Picerno occorre vincere per cambiare passo
- 10:30 Picerno-Salernitana, mister Raffaele in vantaggio nei precedenti con mister Bertotto e i rossoblu
- 10:00 Minala: "Non sono un fenomeno ma alla Salernitana ho dimostrato di valere. I tifosi ancora mi scrivono..."
- 09:30 Salernitana, due calciatori del Pescara nel mirino
- 09:00 Bagatti: "Il Catania deve stare attento soprattutto alla Salernitana"
- 08:30 Accadde Oggi - Tris alla Vis Pesaro per la Salernitana di Pasinato
- 08:02 La Città - Salernitana, Raffaele 'balla' sulle punte
- 08:00 “Novanta minuti e una vita intera”, successo a tinte granata e una nuova iniziativa sociale
- 00:00 Un botta e risposta che non cambia la sostanza. Se vogliono vincere investano senza alibi e difendano Raffaele
- 23:06 La durissima replica della Salernitana alle parole di Petrachi: la nota
- 22:30 Faggiano e Raffaele caricano squadra e tifosi: "Abbiamo tempo e qualità per riprenderci la vetta"
- 22:00 Salvezza a -2? Pasalidis e Weismann. E poi Guasone, Cerri e Girelli. Gennaio, c'è da fidarsi?
- 21:30 Mignemi: "Salernitana sarà protagonista nel mercato. A gennaio però occhio alle fregature"
- 21:00 Luca Esposito: "Inglese a secco da due mesi, ora c’è malcontento: possibile braccio di ferro col procuratore”
- 20:30 Quarto sold out in trasferta su quattro: record in C. Ulteriori info per la trasferta di sabato
- 20:00 MercatoAttacco, strada in salita per due calciatori. Confemato incontro per Cuppone, le ultime
- 19:30 Reazioni social, Knezovic: "Insieme, fino alla fine"
- 19:00 Esclusiva TSSalernitana, contatti con un club di B per un giocatore: i dettagli
- 18:30 Salernitana, che paradosso: vittorie giocando maluccio, pochi punti con prove di qualità
- 18:00 "Zavorre" vendute e indice di liquidità ok: nessun alibi per non investire a gennaio
- 17:30 La rivelazione di Petrachi: "Salernitana, budget da un milione dopo averne incassati 50". 75 col paracadute...
- 17:00 Salernitana, le prime mosse per il mercato di gennaio
- 16:30 MercatoMercato, dubbi sul futuro di Inglese. Le ultime in entrata e in uscita
- 16:00 Salernitana, due gare per ritrovare se stessa: servono punti e segnali prima del mercato
- 15:30 Ex granata: Petrachi trova sistemazione in serie A, i dettagli


