Intervento esclusivo di Pasquale Foggia ai microfoni di Ottogol. Il direttore sportivo giallorosso ha commentato il derby giocato ieri al Vigorito contro la Salernitana, oltre a evidenziare i malumori per l'arbitraggio di Illuzzi: "E' un punto pesante. Il derby ha mantenuto le premesse di questa partita. Ci aspettavamo un confronto molto maschio e intenso. E' stato un match affascinante, anche per quanto visto sugli spalti. E' un punto in più con una partita in meno: credo che sia questo il dato più importante".

ILLUZZI - "A fine gara abbiamo voluto parlare con lui. Dispiace per come sia stata condotta la gara. A parte l'espulsione di Improta, non ci è piaciuta la distribuzione dei cartellini con gialli facili per noi e poche sanzioni per la Salernitana. La speranza è che non ci arbitri più, più che altro per non metterlo in difficoltà. Da parte nostra non è piangeria: siamo primi con 16 punti di vantaggio. Commentiamo i dati di fatto. Dispiace perché è stato un derby combattuto, il calcio è anche questo. Siamo contenti per ciò che si è visto in campo e sugli spalti".

IMPROTA - "Il suo fallo non è mai rosso, non c'è neanche bisogno di rivederlo. E' un danno che gli arbitri devono calcolare perché ci giochiamo un campionato e tanti milioni di euro. Dovrebbe stare più attento".

Sezione: News / Data: Mar 04 febbraio 2020 alle 13:30
Autore: TS Redazione
vedi letture
Print