Nel caos di ricorsi che ha caratterizzato la Serie B, tiene banco la notizia giunta ieri, cioè la rinuncia a presentare un ulteriore ricorso da parte del Brescia. Di conseguenza, il playout tra Sampdoria e Salernitana si dovrebbe disputare “regolarmente”.

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, la Sampdoria dovrebbe schierare una formazione molto offensiva per il match con i granata. Per quanto riguarda il modulo, il tecnico dovrebbe affidarsi ad un classico 3-5-2, mentre sugli interpreti c’è più di qualche incertezza. Sicuri assenti alla gara saranno Beruatto, Altare e Romagnoli.

Il dubbio più grande, però, è relativo al reparto offensivo; se Evani sembra certo della coppia Coda–Sibilli, non si può dire lo stesso sulla questione relativa a Tutino e Borini. Infatti, se l’attaccante ex Cosenza dovesse recuperare pienamente per la gara del 15 giugno, prenderà il posto nella lista dei convocati a discapito dell’ex Milan. Resta in dubbio anche M’Baye Niang, che si è allenato a parte nell’ultima sessione a Bogliasco.

Sezione: News / Data: Mar 10 giugno 2025 alle 17:30 / Fonte: tuttosampdoria
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print