Tra le tifoserie di Salernitana e Frosinone c'è da anni astio e rivalità e anche nella gara di venerdì è emerso. Al di là di cori e sfottò infatti, pochi minuti prima della gara di due giorni fa c'è stato un tentativo di contatto tra le due tifoserie. Un gruppo di circa 30 tifosi granata ha infatti tentato di assalire uno dei pullman che trasportava i tifosi del Frosinone. Nulla di particolare da segnalare, non si sono comunque registrati scontri tra le due tifoserie. Lo riporta tuttofrosinone.com.
Altre notizie - News
Altre notizie
Venerdì 12 dic
- 15:00 La Salernitana tiene il passo in una speciale classifica ma comanda il Benevento
- 14:30 Lerda: "Difficile prevedere chi la spunterà nel Girone C. Salernitana grande piazza"
- 14:00 Raffaele: "Vogliamo fare risultato, occorre metterci ancora più ferocia"
- 13:30 Salernitana, nuova iniziativa benefica: in palio la maglia di Ferrari
- 13:00 Salernitana, in difesa si cerca esperienza e solidità: occhi al piano superiore
- 12:30 Picerno-Salernitana, informazioni utili per i tifosi granata
- 12:00 Salernitana, nuova spinta economica dal patron per rilanciare il club
- 11:30 Serie C, questa sera parte la 18a giornata: ecco il programma completo
- 11:00 Salernitana, teoricamente fattibile ma in realtà difficile arrivare al titolo di campione d'inverno
- 10:30 Barone racconta la salvezza del 7%: "Eravamo morti, Nicola sa toccare le corde giuste. Su Ribery..."
- 10:00 Calciomercato Salernitana tra sogni e operazioni più fattibili
- 09:30 Fava: "Non mi aspettavo di vedere queste difficoltà della Salernitana. Ora resettare e ripartire"
- 09:00 Pillon: "Difficile la B diretta per il Cosenza. Salernitana, Catania e Benevento hanno organici molto forti"
- 08:38 La Città - Bellich un sogno, Cuppone c'è
- 08:30 Accadde Oggi - I gol di Pestrin e Coda per battere l'Ascoli
- 08:00 Salernitana, tentazione tridente per Raffaele: tutte le ipotesi
- 00:01 Crisi tecnica e di risultati, dichiarazioni al veleno, interrogativi sul mercato e una vetta sempre più difficile da riconquistare
Giovedì 11 dic
- 23:00 Ricavi, perdite e bilanci: Salernitana in A con introiti minimi da 50 milioni. E sugli investimenti...
- 22:30 Il rigore di Perotti, la salvezza miracolosa, Ribery e Nicola: un ex racconta l'impresa
- 22:00 Esclusiva TSGinestra: "Salernitana forte, o vince il campionato o ci va vicino. Deve adattarsi alla categoria"
- 21:30 Tutti i numeri della crisi granata. Le prestazioni restano positive, pesa il calo dei "big"
- 21:00 Esclusiva TSPicerno, Bertotto: "Prestazioni buone risultati no. Meritavamo qualcosa in più. Con la Salernitana senza paura, con rispetto"
- 20:30 La lettera di un tifoso a Pagano: "Risponda a noi, non a Petrachi: tanti incassi milionari, dov'è lo squadrone?"
- 20:00 Salernitana, la squadra fa quadrato: gruppo unito e desideroso di credere ancora nella B
- 19:30 De Paola: "Salernitana, Serie B unico obiettivo. Le scelte spettano solo a Faggiano, basta voci esterne"
- 19:00 Salernitana, il calendario aiuta i granata: tre gare alla portata per riaprire il discorso primo posto
- 18:30 3-4-1-2 e Salernitana a trazione anteriore: ecco la probabile formazione
- 18:00 C'eravamo tanto amati: un triste e prevedibile epilogo e un mercato che farà capire tutto...
- 17:30 Bellissima iniziativa della Salernitana per il match con il Foggia: ecco la nota
- 17:00 Salernitana, a Picerno con il cuore e la spinta dei tifosi
- 16:30 Salernitana, pochi tiri subiti ma difesa colabrodo. E si inceppa il reparto offensivo...
- 16:00 Salernitana, mister Raffaele potrebbe cambiare poco per la sfida col Picerno
- 15:30 Bellodi: "Il Picerno non teme la Salernitana, vogliamo vincere! Esodo granata carica anche noi"
- 15:00 Salernitana, mediana da rilanciare tra esperimenti tecnici e interventi imminenti
- 14:30 Salernitana, il notiziario sull'allenamento odierno e le ultime dall'infermeria
- 14:00 635 biglietti polverizzati in 15 minuti: quarto sold out su quattro. Col Foggia servono iniziative
- 13:55 Questa sera alle 20:30 torna 'TuttoSalernitana': focus mercato e importanti collegamenti telefonici
- 13:30 De Paola: "La Salernitana casca sempre negli stessi errori. Pensassero a dare i soldi a Faggiano per i rinforzi"
- 13:00 Salernitana, con l'arrivo di Longobardi dubbi su Quirini. Cessione o cambio ruolo?
- 12:30 Dal Canto: "Nel Girone C le prime si equivalgono. Non vedo nessuna che si staccherà"
- 12:00 Inglese, momento buio ma la Salernitana aspetta il suo riscatto
- 11:56 Segui TuttoSalernitana.com sui social: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube e Tik Tok
- 11:30 Salernitana, sabato una prima assoluta nella storia
- 11:00 Salernitana, col Picerno occorre vincere per cambiare passo
- 10:30 Picerno-Salernitana, mister Raffaele in vantaggio nei precedenti con mister Bertotto e i rossoblu
- 10:00 Minala: "Non sono un fenomeno ma alla Salernitana ho dimostrato di valere. I tifosi ancora mi scrivono..."
- 09:30 Salernitana, due calciatori del Pescara nel mirino
- 09:00 Bagatti: "Il Catania deve stare attento soprattutto alla Salernitana"
- 08:30 Accadde Oggi - Tris alla Vis Pesaro per la Salernitana di Pasinato
- 08:02 La Città - Salernitana, Raffaele 'balla' sulle punte
- 08:00 “Novanta minuti e una vita intera”, successo a tinte granata e una nuova iniziativa sociale
- 00:00 Un botta e risposta che non cambia la sostanza. Se vogliono vincere investano senza alibi e difendano Raffaele
Mercoledì 10 dic
- 23:06 La durissima replica della Salernitana alle parole di Petrachi: la nota
- 22:30 Faggiano e Raffaele caricano squadra e tifosi: "Abbiamo tempo e qualità per riprenderci la vetta"
- 22:00 Salvezza a -2? Pasalidis e Weismann. E poi Guasone, Cerri e Girelli. Gennaio, c'è da fidarsi?
- 21:30 Mignemi: "Salernitana sarà protagonista nel mercato. A gennaio però occhio alle fregature"
- 21:00 Luca Esposito: "Inglese a secco da due mesi, ora c’è malcontento: possibile braccio di ferro col procuratore”
- 20:30 Quarto sold out in trasferta su quattro: record in C. Ulteriori info per la trasferta di sabato
- 20:00 MercatoAttacco, strada in salita per due calciatori. Confemato incontro per Cuppone, le ultime
- 19:30 Reazioni social, Knezovic: "Insieme, fino alla fine"


