Serata sfortunata per la Salernitana, che dopo il grave infortunio di Villa nei primi minuti della sfida contro il Crotone, ha dovuto fare i conti anche con un nuovo problema fisico per Cabianca. Il difensore granata, schierato inizialmente come braccetto destro e poi spostato a sinistra dopo l’uscita del compagno, si è fermato intorno alla mezz’ora del primo tempo, chiedendo subito il cambio.

Cabianca è stato accompagnato in ospedale per accertamenti clinici, dove verranno valutate le sue condizioni. Lo staff medico teme uno stiramento o uno strappo muscolare, ma saranno gli esami strumentali delle prossime ore a chiarire l’entità dell’infortunio.

Una doppia tegola per mister Raffaele, che già deve fare i conti con l’emergenza in difesa dopo un match condizionato dagli episodi e dalla grande paura per l’incidente occorso a Villa. Quasi certamente il 2025 dello sfortunato difensore può considerarsi concluso, con Raffaele che ha ribadito non solo che fosse arrivato l'ok dello staff medico, ma anche che Cabianca avesse svolto l'intera settimana di lavoro ad alto ritmo e senza alcun tipo di problematica. Sempre più necessario, insomma, reperire almeno un difensore forte nel mercato di gennaio.

Sezione: News / Data: Mar 11 novembre 2025 alle 17:30 / Fonte: salernonotizie
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Gaetano Ferraiuolo
autore
Gaetano Ferraiuolo
Caporedattore dal 2024
Print