Un giorno di meritato riposo prima di ritrovarsi al Mary Rosy per la ripresa dei lavori. La missione Spezia inizierà per la Salernitana domani, domenica 27 aprile, quando sarà tempo di archiviare il fondamentale successo ai danni del Cosenza e si dovrà cominciare a pensare alla trasferta del 1° maggio al Picco.
La speranza del tecnico di Pasquale Marino è di riavere a disposizione Federico Zuccon, out ieri (e precedentemente dalla lista dei convocati per la trasferta del Tombolato con il Cittadella nel giorno di Pasquetta), per un affaticamento muscolare. C’è discreto ottimismo, ma le sue condizioni saranno valutate giorno per giorno, senza forzare in alcun modo il suo recupero nel rischio di compromettere il resto della stagione. Se non sarà Spezia ci sarà sicuramente con il Mantova.
Nessun problema invece per Lorenzo Amatucci, uscito dolorante al termine della sfida con il Cosenza per una botta alla mano. Consolato dai compagni c’è chi ha temuto al peggio, ma è bastato un po’ di ghiaccio a lenire il dolore. Dovrebbe esserci regolarmente. Ancora out Dylan Bronn, il cui tentativo di recupero non avverrà prima di una decina di giorni.
Altre notizie - News
Altre notizie
- 09:00 Padalino: "Il finale della Salernitana è stato la conseguenza delle scelte discutibili di inizio stagione"
- 08:30 Camorani: "Campionato falsato. Hanno fatto di tutto per salvare la Sampdoria, che era retrocessa sul campo"
- 08:00 Salernitana, ora la partita si gioca in tribunale. Società granata decisa a tutelarsi in ogni sede
- 07:00 La Gazzetta dello Sport - Pio batte Hojlund
- 00:00 L'Odissea Granata: dal Paradiso all'Inferno in due Atti
- 23:30 Una stagione senza idee, un epilogo già scritto, nonostante l’ingiustizia
- 23:00 Retroscena: orrori di Doveri all'Arechi, la squadra non voleva giocare il secondo tempo
- 22:30 La Salernitana poteva già andare al TAR? La risposta e i possibili scenari
- 22:20 Esclusiva TSFaggiano vicinissimo ai granata, domani la fumata bianca. Novità su Tesser
- 22:00 Non riconfermato nel 2022, oggi tratta con l'Atletico Madrid: un altro top preso da Fabiani a zero euro
- 21:30 Il sindaco Napoli: "Se va al Tar ci schieriamo ad adiuvandum con la Salernitana"
- 21:00 Salernitana, "retrocede" anche lo stadio Arechi: serve una nuova convenzione
- 20:30 Calciatori in scadenza, nessuna offerta. Simy, è addio dopo 4 anni ricchi di polemiche
- 20:00 De Paola: "Evidente quanto fatto alla Salernitana, ma la colpa è di Iervolino"
- 19:30 MercatoSalernitana, interesse dalla Polonia per Legowski
- 19:00 B a 21? Concentriamoci sulla realtà, basta alibi: Iervolino deve allestire subito una super squadra
- 18:30 Calori: "Salernitana e Sampdoria meriterebbero categorie superiori. Mi auguro che i granata possano risalire"
- 18:00 Ecco quando si pronuncerà il TAR. TFN, altro ritardo: quando le motivazioni del rigetto?
- 17:30 Salernitana-Sampdoria, revocati gli arresti domiciliari per i quattro tifosi
- 17:00 Salernitana, in C maggiori chance per qualche Primavera?
- 16:30 Valentini: "Mandato via, ma non sono d'accordo. In attacco ho preso il meglio"
- 16:00 Salernitana, con nuovo ds e nuovo allenatore difficile qualsiasi riconferma
- 15:30 Giannitti: "Sampdoria più lucida. La Salernitana ripartirà alla grande"
- 15:00 Caos Serie B, qualcuno pensava di trarre profitto ma qualcun altro ci è anche riuscito
- 14:30 Salernitana, Faggiano e la grande esperienza tra B e C: tanti giocatori scoperti e valorizzati
- 14:00 Nel lungo dossier inviato al Tar ci sono diversi riferimenti all'arbitraggio di Doveri
- 13:30 Serie C, quale big nel Gruppo C? C'è già una certezza
- 13:00 Salernitana, per il nuovo ds anche tanto lavoro in uscita: c'è da alleggerire il monte ingaggi
- 12:30 Serie C, ecco le date della stagione sportiva 2025/2026
- 12:00 MercatoSalernitana, vicino il ds Faggiano: potrebbe portarsi un trequartista già in granata in passato
- 11:30 Lovato puntava a restare al Sassuolo ma i neroverdi non hanno esercitato il riscatto: rientra alla Salernitana
- 11:00 Salernitana, Raimondo torna al Bologna ma ha già due richieste dalla B
- 10:00 Esclusiva TSSalernitana al TAR: tempi, prime indiscrezioni e tutte le novità sull'eventuale B a 21
- 09:30 Corazza: "Grazie di tutto Salerno, sarai sempre nel mio cuore"
- 09:00 Salernitana, depositato il ricorso al Tar: chiesta la riammissione in Serie B
- 08:30 Gravina: "Rispettate le regole. Le scene viste all’Arechi non sono degne della gloriosa storia dell’Ippocampo"
- 08:00 Salernitana - Tanti cambiamenti, ma stesso epilogo. Terminata la peggiore stagione della storia granata
- 07:00 La Gazzetta dello Sport - La mia vita da Del Piero
- 00:00 Grazie Iervolino, grazie Sabatini, grazie a un gruppo senza uomini! Ah, quei romani...
- 23:13 Salernitana, ds entro il fine settimana: proposto biennale a Faggiano, a breve incontro decisivo
- 23:00 Salernitana, la piazza vuole certezze e fatti concreti: Iervolino incontrerà i tifosi?
- 22:30 Anche i romanisti al fianco dei granata: "Siete emblema di un amore che non ha accettato una decisione sporca"
- 22:00 TFN, tardano ad arrivare le motivazioni del rigetto. Salernitana prepara dossier per il TAR
- 21:30 Bazzani: "Gol annullato a Ferrari e poi gol di Coda sono state la mazzata finale per la Salernitana"
- 21:26 Esclusiva TSSantoro (CCSC): "Questa città non merita certi personaggi che si sono avvicendati negli ultimi due anni"
- 21:00 Esclusiva TSBagadur: "Servono giocatori disposti a dare tutto per la Salernitana per provare a tornare subito in B"
- 20:30 Curiosità: Fimmanò è un nuovo dirigente della Pro Vercelli. Il club: "Importante percorso a Salerno"
- 20:00 Furia Del Grosso: "Aiuti pro Samp, ma questo gruppo deve vergognarsi per come ha affrontato lo spareggio"
- 19:30 "Papà, non piangere: la Salernitana è cadere e avere la forza di rialzarsi": bella lettera sul web
- 19:00 Salernitana, ci sono 14 giocatori sotto contratto ma sarà rivoluzione
- 18:30 Clamoroso Frosinone: "Un plauso a FIGC e Lega, salvi sul campo e col rispetto delle regole"
- 18:25 Alle ore 20:30 torna "TuttoSalernitana" in onda su Seitv: si parlerà dei playout con la Samp e di futuro
- 18:00 Quel senso di impotenza e di rabbia che ha fatto esplodere il pubblico dell'Arechi
- 17:30 Duro striscione all'Arechi: "Meglio il fallimento, Iervolino vattene"
- 17:00 Esclusiva TSSalernitana, entro sabato il nuovo ds. Tutto su Faggiano, ecco le ultime novità
- 16:30 Bronn dice addio, no al rinnovo: "Solo i tifosi meritano di tornare in alto"
- 16:00 La Salernitana retrocede ma molti calciatori manterranno la categoria
- 15:30 Fans1919: "Si crei comitato tra tutte le componenti per chiedere chiarezza sul dispositivo del 18 maggio"
- 15:00 Salernitana, una retrocessione che parte da lontano e ha tante cause e colpevoli
- 14:30 Pavarese: "Salerno non meritava questo epilogo. Bisogna ridare certezze e motivazioni e trasmettere valori chiari"