Come ogni settimana proponiamo di seguito i pronostici delle cinque partite più interessanti del panorama calcistico di serie B, ovviamente escludendo - per motivi di fede e di scaramanzia - il match della Salernitana. Ecco le nostre previsioni:

Lecce-Reggiana: ancora arrabbiati per la vicenda Salerno, i granata emiliani hanno risposto sul campo con una bella vittoria e hanno scalato posizioni in classifica anche grazie alla scelta del giudice sportivo di non togliere il famoso punto come temuto dal ds Tosi. I giallorossi, però, alla lunga saranno il Benevento dell'anno scorso. PRONOSTICO 1.

Pordenone-Monza: la squadra di Tesser è sicuramente molto organizzata, ha acquistato un paio di giocatori molto interessanti come Calò e Diaw e può dare filo da torcere fino alla fine. Prevediamo un match assolutamente equilibrato, aperto ad ogni tipo di risultato. PRONOSTICO X

Cittadella-Empoli: lo diciamo ogni anno, poi il campo ci smentisce ed assistiamo alla meravigliosa cavalcata di una splendida realtà. Siamo convinti, però, che al Cittadella non possa andare sempre bene e che, alla lunga, cedere senza mai acquistare giocatori di valore possa essere un rischio. Toscani avvantaggiati. PRONOSTICO 2.

Spal-Pescara: i biancazzurri di Marino sono la squadra più forte del campionato, dopo l'Empoli. La vittoria contro la Salernitana, praticamente mai in discussione, può essere soltanto l'inizio di una fuga. PRONOSTICO 1.

Brescia-Venezia: senza dubbio la formazione di Zanetti è tra le piacevoli rivelazioni di questo inizio di stagione, ma se il Brescia vorrà imporre le marce alte e ambire a qualcosa di importante non potrà che vincere al netto di un fattore casalingo ormai venuto meno a causa delle porte tristemente chiuse. PRONOSTICO 1. 

Sezione: News / Data: Sab 21 novembre 2020 alle 12:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print