“Per lui spendo una parola in più. Dal primo giorno è stato professionalmente ineccepibile, non ha sbagliato nulla e si è impegnato al massimo. Anche per lui valeva lo stesso discorso fatto per altri, gli avevo chiesto professionalità. Mi aveva promesso impegno totale, ho instaurato un buon rapporto. Se lo sentirete ve lo confermerà, ci siamo parlati tanto ed è un ragazzo a posto.

Abbiamo alcune cose in comune, esperienze di vita. L’ho coccolato un po’ e sono felice che abbia avuto un buon inizio di stagione. Ha dato cuore e anima, un ragazzo straordinario. Il nostro cappellano aveva pronosticato il suo gol col Cittadella. Mi ha trasferito delle cose importanti sul piano umano. Devo dire che non ha avuto grandi richieste, ha rifiutato legittimamente un’offerta in Iran e bisogna rendersi conto che ci può stare.

E’ rimasto, sono felice di questo, poi se arriva una offerta in extremis la valuterò. Sono aperto a questo tipo di soluzione, se dovesse andar via a quel punto valuteremo qualcosa dal mercato degli svincolati. E’ l’alternativa ai due attaccanti che sono arrivati e a me sta bene, ma se arrivano proposte ci saranno riflessioni”.

Con queste parole il direttore sportivo della Salernitana Gianluca Petrachi ha chiarito quanto già noto: tutti sono contenti dell'atteggiamento assunto dall'attaccante granata, ma potrebbe partire se arrivasse un offerta da quei campionati in cui il mercato è ancora aperto. Ipotesi al momento remota. A un passo invece l'addio di Valencia e Legowski.

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 04 settembre 2024 alle 22:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print