La versione ufficiale è che "non è vero che bisogna cedere prima di acquistare". I fatti dicono che tutti gli ultimi movimenti in entrata hanno fatto seguito ad una partenza, con Capomaggio che fu ufficializzato 16 giorni fa quando il Padova annunciò il buon esito dell'operazione Ghiglione. Ieri sera vi abbiamo raccontato dell'addio di Njoh, ceduto a titolo definitivo al Servette. Contestualmente la Salernitana si prepara a depositare il contratto di Michael Liguori, a Cascia negli ultimi giorni di ritiro seppur "in incognito" e virtualmente granata da inizio luglio.

L'attaccante, cui arrivo ha letteralmente diviso la piazza, sarà a Norcia per mettersi a disposizione del tecnico Raffaele e, se mentalmente sereno, può essere un ottimo innesto per la categoria. La novità potrebbe essere rappresentata dalla durata del contratto.

Originariamente si parlava di un annuale, ora si dovrebbe propendere per un triennale a cifre non eccessivamente elevate e con una clausola che prevede lo svincolo automatico senza buonuscita qualora venisse condannato anche in secondo grado dopo la prima sentenza del tribunale di Teramo. I fatti sono noti, inutile ripeterci. A Norcia ci sarà anche il trequartista scuola Sassuolo Knezovic.

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 31 luglio 2025 alle 10:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print